fbpx

Nec adipiscing luctus consequat penatibus parturient massa cubilia etiam.

Cucina laccato opaco “soft”

Oggi la cucina ha un ruolo primario, non è solo l’ambiente in cui cucinare, ma è anche luogo di incontro e convivialità, è uno degli spazi più importanti della casa, quello in cui solitamente trascorriamo più tempo. È il sogno di tanti avere una cucina bella, che possa appagare il proprio gusto estetico, ma che allo stesso tempo sia funzionale.

Per tutti questi motivi è fondamentale che la scelta della cucina venga fatta in modo consapevole, cercando il giusto compromesso tra il bello e il funzionale.

La cucina su misura che abbiamo realizzato per la nostra cliente Giovanna rispecchia queste esigenze. Ha uno stile contemporaneo, dai frontali lisci; le ante di questo modello, in finitura laccato bianco opaco “soft”, si aprono grazie ad una “gola”, l’anta rimane liscia, pulita, nella continuità delle superfici.

La nostra attenzione ai dettagli è una scelta che rende la cucina unica; progettarla, utilizzando accessori e meccanismi di qualità, facilita il suo utilizzo. I cestoni capienti, i cassetti con guide ad estrazione totale, le chiusure rallentate, ogni comfort può essere personalizzato a seconda delle esigenze.

La particolarità di avere una cucina bene organizzata, fa risparmiare tempo e la scelta del top è importante. Esiste una vasta scelta di materiali di nuova generazione per i piani d’appoggio, come le superfici antibatteriche, durevoli e facile da pulire o come il quarzo che potete vedere in questa composizione dallo spessore minimal.

Il lavello in acciaio sotto top ed il miscelatore con doccetta dalla linea morbida, rendono il piano pulito, pratico e bello da vedere da ogni prospettiva della stanza.

Semplicità, adeguatezza e proporzione.” 

(Elsie de Wolfe)

  • Cliente:

    Giovanna - Carbonera (TV)

  • Progetto:

    Falegnameria MEDUSA